FORMAZIONE GRATUITA PER LE AZIENDE

Ciao,

oggi voglio parlarti di formazione finanziata GRATUITA, si hai capito bene i corsi sulla sicurezza sul lavoro e corsi sulla sicurezza alimentare ( HACCP ) TUTTO GRATUITO.

Confessa il tuo primo pensiero “ ecco la solita bufala “ e invece questa volta è tutto vero, ora ti spiego meglio.

La TCertifico, la Dott.ssa Sotgia e il sottoscritto [http://www.marcellopisci.it ] , avvalendosi della loro competenza decennale e la loro profonda voglia di Ricerca e di Opportunità hanno stretto una convenzione con la CONFLAVORO PMI che lancia AFA (Azioni formative aggregate) per consentire alle aziende aderenti ( come te ) di condividere l’opportunità di accedere ad interventi formativi completamente gratuiti.

AFA è un conto aggregato del fondo interprofessionale Fondo Professioni, che reperisce le sue risorse attraverso il contributo dello 0,30 sui salari dei dipendenti che ogni azienda già versa (art. 118 Legge 388/2000). quindi stai già versando questi soldi e non ne hai nulla in cambio ]

Per te datore di lavoro non comporta nessun costo , aderire ad AFA è semplice dovrai indirizzare il contributo dello 0,30 su Fondo Professioni e successivamente sottoscrivere mandato di gestione dell’AFA al Consorzio CO.N.O.S.C.I. di cui Conflavoro PMI è socio fondatore.

Qui riporto tutti i passaggi per correttezza e chiarezza ma alla compilazione ed ai rapporti con il tuo consulente del lavoro per spiegargli cosa deve fare ci penserò io :-) .

Ciclicamente le risorse che abbiamo nelle casse saranno impegnate in un piano formativo che avrà come esclusivo riferimento le esigenze delle imprese aderenti, priorità sarà data ai corsi obbligatori in materia di sicurezza.

Se vuoi aderire contattami esclusivamente da questa pagina:

http://goo.gl/forms/TSDjjkfZxQ

SFRUTTA QUESTA OPPORTUNITÀ NON FARTELA SCAPPARE !!!!!

 La domanda ti nascerà spontanea :

come faccio aderire la mia azienda ?

( considera che per tutto il lavoro sotto elencato ti accompagnero’ passo dopo passo )

⇒ Il primo passaggio l’ iscrizione a Fondo Professioni. 

La tua iscrizione deve esser eseguita dal tuo consulente del lavoro ( spiegherò tutto io al tuo consulente ), che deve inserire nel flusso Uniemens il codice  “REVO” nella cella disponibile della colonna CODICE senza riportare alcun dato; si dovrà poi inserire nella cella “ADESIONE FONDO” il codice del Fondo Professioni: “FPRO” seguito dal numero dei dipendenti. “ALLEGATO 4″

 ⇒ Il secondo passaggio è iscriversi al Consorzio CONOSCI. 

Per iscriverti al consorzio CONOSCI per Azioni Formative Aggregate, devi semplicemente compilare e sottoscrivere il modello di adesione “ALLEGATO 2″ che trovi nella sezione allegati di questa pagina.

⇒ Il terzo ed ultimo passaggio è aderire al conto F.A.  di Fondoprofessioni – Consorzio CONOSCI

Per aderire al conto AFA di CONFLAVORO PMI e CONOSCI devi semplicemente compilare e sottoscrivere il modello di adesione “ALLEGATO 3″ che trovi nella sezione allegati di questa pagina.

visiona GLI ALLEGATI:

All.2_Adesione_Consorzio_Conosci

All.3_Adesione_AFA

All.4_Richiesta_Iscrion_Consulente_Lavoro

Se vuoi aderire contattami esclusivamente da questa pagina: 
http://goo.gl/forms/TSDjjkfZxQ

SFRUTTA QUESTA OPPORTUNITÀ NON FARTELA SCAPPARE !!!!!

Marcello

http://www.marcellopisci.it/?p=182

Lascia un commento

© Copyright 2012 – 2019  | TCertifico della Dott.ssa Daniela Sotgia | Tutti i Diritti Riservati |
Partita Iva: 01304360918 | Privacy Website  |

Chiudi il menu
×

Carrello