fbpx

Selezionato:

Corso Formazione sulla rintracciabilità alimentare

Corso Formazione sulla rintracciabilità alimentare

Corso Formazione sulla rintracciabilità alimentare

A chi è rivolto: a tutti i soggetti che operano a diverso titolo nelle aziende alimentari e di ristorazione (di produzione, trasformazione, somministrazione, vendita, trasporto, distribuzione), che intendono adeguare l’azienda alla Normativa Cogente in tema di Rintracciabilità (Reg. CE n.178 del 2002) e di HACCP.

Obiettivo: fornire informazioni utili all’operatore alimentare per assicurare la rintracciabilità dei prodotti alimentari all’interno dell’azienda ed assicurare un puntuale ed efficace ritiro degli stessi dal mercato in caso di necessità.

Risultato: un’idonea formazione sulla Rintracciabilità alimentare e sull’insieme delle operazioni che identificano il prodotto e le modalità per risalire alla sua origine, in conformità alle indicazioni contenute nel recente Reg. (CE) 178/02.  Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione, riconosciuto come validi da ASL – INAIL – Ministero del Lavoro – Ordini professionali – Enti Bilaterali e Associazioni sindacali maggiormente rappresentative.

rilascio-attestato-entebilaterale

© Copyright 2012 – 2019  | TCertifico della Dott.ssa Daniela Sotgia | Tutti i Diritti Riservati |
Partita Iva: 01304360918 | Privacy Website  |

Chiudi il menu
×

Carrello