fbpx

Aggiornamento corso RSPP
per Datori di Lavoro
Rischio Alto (14 ore)

Corso Online di Aggiornamento RSPP
per Datori di Lavoro
(Rischio Alto)

Questo corso ottempera al requisito obbligatorio (Art. 34 T.U. 81/08) per il quale tutti i datori di lavoro che hanno assunto direttamente l’incarico di RSPP devono ricevere una formazione in materia di sicurezza

L’Accordo siglato durante la Conferenza Stato Regioni del 21 dicembre 2011 ha definito l’obbligo formativo di tutti i datori di lavoro che hanno assunto direttamente l’incarico di Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione per le aziende a rischio alto. 

Questo corso di aggiornamento RSPP a rischio alto intende fornire ai partecipanti gli approfondimenti e aggiornamenti necessari per conoscere i principi del Sistema di Prevenzione e Protezione.

Attraverso questi strumenti e strategie il datore di lavoro e titolari delle imprese a rischio alto che ricoprono personalmente il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione sono chiamati ad operare per preservare lo stato di sicurezza sul luogo di lavoro.

La mancata nomina dello RSPP, invece, comporta per il Datore di lavoro l’arresto da 3 a 6 mesi oppure un’ammenda da 2.500 € a 6.400 €.

Vale anche per il tuo settore!

Rientrano in tale classificazione a rischio alto, ad esempio le aziende dei settori: 

Quanto dura?

Il Corso di Aggiornamento RSPP per Datori di Lavoro a rischio alto ha la durata di 14 ore, 100% online.

Che validità ha l'attestato

Il Corso di Aggiornamento RSPP per Datori di Lavoro a rischio alto ha una validità di 5 ANNI e dopo di che deve essere aggiornato.

Quando posso fare il corso?

L’erogazione del Corso di Aggiornamento RSPP per Datori di Lavoro a rischio alto avviene completamente online, in modalità e-learning, pertanto è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Le lezioni si possono seguire in qualsiasi momento della giornata. Scelta CONSIGLIATA per chi, in maniera autonoma, vuole completare in brevissimo tempo il percorso formativo! CORSO ATTIVO PER 1 ANNO DALLA DATA DI PRIMO ACCESSO!

Devo fare il test sull'apprendimento?

Il Corso di Aggiornamento RSPP per Datori di Lavoro a rischio alto si conclude con un test finale di verifica dell’apprendimento, che potrai ripetere se non lo dovessi superare tutte le volte che vuoi.

Cosa comprende il corso: assistenza a 360 gradi

Dall'attivazione fino all'ottenimento dell'attestato sarai supportato dal nostro team! 

tcertifico - corsi di formazione online e in aula - servizio di assistenza

ASSISTENZA

Dal momento dell’acquisto del corso è compresa la nostra ASSISTENZA.
Il servizio di assistenza offerto è:

tcertifico - corsi di formazione online e in aula - test finale domande a risposta multipla

TEST FINALE

Domande a risposta multipla, da eseguire prima del termine della lezione. In caso di mancato superamento può essere ripetuto per illimitate volte fino al raggiungimento del risultato positivo, senza alcun costo aggiuntivo e senza dover ripetere la formazione.

tcertifico - corsi di formazione online e in aula - attestato valido su tutto il territorio nazionale

VALIDITà ATTESTATO

L'attestato è valido su tutto il TERRITORIO NAZIONALE.
Ti verrà inviato (entro 48h dal superamento del test) sia a mezzo mail che in formato cartaceo al tuo indirizzo.

tcertifico - corsi di formazione online e in aula - attivazione immediata del corso accesso 24 ore su 24 da tutti i dispositivi

INIZIO CORSO

Il corso verrà subito attivato e potrai accedere 24 ore su 24. Durata corso 8 ore online. È possibile utilizzare il PC fisso e portatile. Tablet. Smartphone.

Dicono di noi
Recensioni

Non perdere altro tempo Acquista ora Attivazione immediata

È importante per la tua sicurezza!

Tutti i nostri corsi sono verificabili ONLINE

Verifica QUI il tuo corso

© Copyright 2012 - 2024 | DA.MA. SRLS | Tutti i Diritti Riservati | Partita Iva: 03841370921 | Privacy Website

×
×

Carrello