Loading...

Manuale HACCP Sardegna

//Manuale HACCP Sardegna
Manuale HACCP Sardegna2018-12-06T12:25:36+00:00

Devi fare o aggiornare il piano di autocontrollo HACCP per la tua azienda che si trova in Sardegna?

Il Manuale HACCP Sardegna a norma comprende: 

1) Manuale autocontrollo (HACCP) in formato cartaceo + formato digitale, pronto alla compilazione e all’utilizzo per essere visionato da ASL e NAS ;

2) Manuale schede (HACCP) in formato cartaceo + formato digitale, pronto alla compilazione e all’utilizzo per essere visionato da ASL e NAS ; ;

3) Formazione SPECIFICA sui contenuti del TUO manuale di autocontrollo direttamente in azienda da te da un tecnico specializzato ;  

4) Assistenza e Garanzia sul manuale e sui suoi contenuti in caso di ispezione da parte dei NAS o ASL, qualunque modifica o aggiornamento ti chiedano verranno fatte senza nessun costo aggiuntivo. 

5) Procedura di rintracciabilità e tracciabilità degli alimenti in formato cartaceo + formato digitale, pronto alla compilazione e all’utilizzo per essere visionato da ASL e NAS ;

6) Procedura nuovo regolamento 1169/11 (allergeni) in formato cartaceo, entrato in vigore il  13/12/2014  + consulenza GRATIS per la realizzazione o verifica del tuo libro / menù / brochure / cartellone ingredienti, con relativi ALLERGENI, pronto alla compilazione e all’utilizzo per essere visionato da ASL e NAS ;. 

Tempi e procedura per la consegna del Manuale di Autocontrollo (HACCP)

1) Primo contatto telefonico.

Fisseremo un appuntamento presso la tua azienda per visionare l’attività e procedere alla rilevazione di tutti i dati necessari per la stesura del manuale di Autocontrollo (HACCP) .

2) Visita presso la tua azienda del Tecnico Esperto in Sicurezza Alimentare.

Rileverà i dati necessari e ti fornirà una consulenza gratuita su come evitare problemi e sanzioni con gli enti di controllo (ASL e NAS). In quell’occasione il Tecnico ti rilascerà il mandato di lavoro che attesta che hai commisionato il lavoro e che ti stai mettendo in regola.

3) Stesura del manuale e dei documenti.

La sottoscritta Dott.ssa Daniela Sotgia dopo aver verificato tutti i dati rilevati dal Tecnico, realizzerà il TUO manuale di Autocontrollo (HACCP) personalizzato, che riporterà nel dettaglio tutto il tuo ciclo produttivo.

4) Consegna del manuale e di tutti i documenti.
Il nostro Tecnico ti contatterà e concorderà con te un nuovo appuntamento dove ti consegnerà il manuale di autocontrollo (HACCP) cartaceo pronto da esibire alla ASL o NAS. In quell’occasione ti farà una formazione SPECIFICA sui manuali e su tutti i documenti elaborati.

Assistenza e Garanzia

Voglio ribadire questo concetto perchè molto importante.

La TCertifico ti assisterà alla gestione, compilazione e fruizione del manuale di autocontrollo HACCP.

La TCertifico ti garantisce che il manuale è in regola con tutte le normative vigenti, anche le più recenti (reg. 1169/11 – ALLERGENI) 

La TCertifico garantisce qualunque aggiornamento, revisione o modifica sul manuale HACCP richiesta dagli enti preposti al controllo come ASL e NAS senza nessun costo aggiuntivo , 100% soddisfatto o rimborsato. 

submit

NON RISCHIARE DI PRENDERE UNA SANZIONE DAI 1.000,00 € AI 6.000,00 €, CONTATTACI ORA, TI RICHIAMEREMO IL PRIMA POSSIBILE. 

Contattaci

Come posso aiutarti? (richiesto)

Messaggio (richiesto)